<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d14462987\x26blogName\x3dYou\x27re+different,+just+like+everyone+...\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://calmaesanguefreddo.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3des_VE\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://calmaesanguefreddo.blogspot.com/\x26vt\x3d-5422095231141549819', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

You're different, just like everyone else....

Reflexiones normales.
 

E' meglio una delusione vera di una gioia finta
Es mejor una desilusión verdadera que una alegría falsa
ma quando la delusione cresce la pressione aumenta
pero cuando la desilusión crece, la presión aumenta
sarà che la pioggia batte forte sulla mia finestra
será que la lluvia choca fuerte sobre mi ventana
sarà che alla fine della notte mi chiedo cosa resta.
será que al fin de la noche me pregunto que cosa queda.


Y no solo al final de la noche.......
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 21:19, Blogger Bruno Spelorzi said...

È il tuo silenzio
che mi parla della tua assenza
scandalizzando al mio cuore
che ti desidera con urgenza.

Es tu silencio
el que me habla de tu ausencia
escandalizando a mi corazòn
que te desea con urgencia.

Sei tu il mio maggior tesoro
e la mia religione
non puoi domare il mio spirito
ne estinguere la mia passione.

Siendo tù mi mayor tesoro
y mi religiòn
no has podido domar mi espìritu
ni extinguir mi pasiòn.

by Bruno Spelorzi

PS: complimenti per i tuoi versi, mi hanno piaciuto, e complimenti per il tuo blog.

PS2: a rileggerti... >:* (bacio)    



At 22:54, Blogger Jessica said...

Magari fossero miei i versi! Purtroppo (per me) ho scritto la prima strofa di una canzone di Neffa che si chiama "Il Mondo Nuovo". Cmq, complimenti a te per i tuoi versi!    



» Publicar un comentario
 
   





© 2006 You're different, just like everyone else.... | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly